Il FU forum - uncensored

Morgan a nudo: io? Un cattivo maestro Ma posso insegnare amore per la musica, Conferenza stampa XF6 - Il Messaggero 10.06.2012

« Older   Newer »
  Share  
Marzia85
view post Posted on 10/6/2012, 18:22




Morgan a nudo: io? Un cattivo maestro. Ma posso insegnare amore per la musica

RIMINI - «Io non sono una guida o un esempio in quanto la mia condotta lascia a desiderare. Non ho nulla da insegnare se non l'amore per la musica che è diverso però dall'amore per la vita, ben piùimportante, che io purtroppo non ho». Lo ha detto Morgan nel corso della conferenza stampa a Rimini della prima tappa delle audizioni di X-Factor, il talent show targato Sky che da settembre vedrà sfidarsi dodici talenti sul palco di Skyuno HD.

Morgan ha ammesso «errori del passato» parlando alla presenza degli altri giudici del programma, Simona Ventura, Elio e Arisa e del conduttore Alessandro Cattelan. «Oggi mi sento di poter essere critico sul lavoro di ieri - ha aggiunto - anche se ho avuto delle soddisfazioni. Va detto che nella vita bisogna sempre cercare di migliorarsi».

Per quanto riguarda il programma, l'artista ha sottolineato l'importanza che offre X-Factor ai giovani: «Io non ho mai ricevuto una telefonata di raccomandazione perché ci tengo a dire che X-Factor premia solo il talento. Non credo in coloro che dicono che cantare rappresenta un sogno, quelli che ce la fanno sono quelli che non hanno timore a dire: mi piace cantare perché è la mia vita».

Fonte

 
Top
Tafunk
view post Posted on 15/6/2012, 11:59




«Io non sono una guida o un esempio in quanto la mia condotta lascia a desiderare. Non ho nulla da insegnare se non l'amore per la musica che è diverso però dall'amore per la vita, ben piùimportante, che io purtroppo non ho».

Qunado vuole
sà essere onesto....

e come ho sempre detto a me morgan che insegna mi piace un sacco.
mi è sempre piaciuto
 
Top
martemide
view post Posted on 15/6/2012, 14:48




CITAZIONE
«Io non sono una guida o un esempio in quanto la mia condotta lascia a desiderare. Non ho nulla da insegnare se non l'amore per la musica che è diverso però dall'amore per la vita, ben piùimportante, che io purtroppo non ho».

Beh, già rendersi conto è qualcosa!
Si, come insegnante è bravo...dovrebbe cercare di farlo con costanza anche fuori da XFactor e dagli schermi però, creare qualcosa di suo, magari formando un'associazione senza scopo di lucro o una fondazione...cambiare un po' ruolo rispetto a quello del pazzo, egocentrico, fattone, che oramai è davvero pesante!

Edited by martemide - 16/6/2012, 14:23
 
Top
lisi.blu4
view post Posted on 15/6/2012, 16:56




CITAZIONE (martemide @ 15/6/2012, 15:48) 
CITAZIONE
«Io non sono una guida o un esempio in quanto la mia condotta lascia a desiderare. Non ho nulla da insegnare se non l'amore per la musica che è diverso però dall'amore per la vita, ben piùimportante, che io purtroppo non ho».

Beh, già rendersi conto è qualcosa!
Si, come insegnante è bravo...dovrebbe cercare di farlo con costanza anche fuori da XFactor e dagli schermi però, creare qualcosa di suo, magari formando un'associazione senza scopo di lucro o una fondazione...cambiare un po' ruolo rispetto a quello del pazzo, egocentrico, fatto che oramai è davvero pesante!

come non quotarti......
 
Top
liut123**
view post Posted on 16/6/2012, 12:33




agli insegnanti dovrebbero fare il tossicologico, questo in generale eh, non è rivolto a lui

vi ho detto che la maestra di mia figlia ha fatto una rissa per un parcheggio fuori dalla scuola? Per insegnare dovrebbero fare dei corsi di formazione notturni, così a chi manca la passione passal a poesia subito
 
Top
martemide
view post Posted on 16/6/2012, 13:29




Beh, certo...nell'insegnamento dovrebbe trovare uno stimolo a 'darsi una ripulita'! E' anche vero che se lo stimolo non lo ha trovato nemmeno in sua figlia la strada è in salita. Una salita con una bella pendenza diciamo.

Secondo me gli insegnanti dovrebbero poter avere, ogni tot, un anno sabbatico in cui fare un altro lavoro non a contatto con bambini o ragazzi (anche non lavorare se se lo possono permettere). Ad un certo punto anche i migliori si esauriscono. Poi ci sono quelli che proprio non sono portati ed è un'altra storia.

Sto facendo caso che oramai le maestre delle elementari e, spesso anche dell'asilo, sono sempre più anziane. Ma dico, una signora di 60 anni che per più di 30 anni è stata con bambini piccoli, quanta energia avrà per tenere una classe di 20-30 bambini...e i giovani sono disoccupati nel frattempo!
 
Top
menadedanzante
view post Posted on 16/6/2012, 18:25




CITAZIONE (martemide @ 15/6/2012, 15:48) 
CITAZIONE
«Io non sono una guida o un esempio in quanto la mia condotta lascia a desiderare. Non ho nulla da insegnare se non l'amore per la musica che è diverso però dall'amore per la vita, ben piùimportante, che io purtroppo non ho».

Beh, già rendersi conto è qualcosa!
Si, come insegnante è bravo...dovrebbe cercare di farlo con costanza anche fuori da XFactor e dagli schermi però, creare qualcosa di suo, magari formando un'associazione senza scopo di lucro o una fondazione...cambiare un po' ruolo rispetto a quello del pazzo, egocentrico, fattone, che oramai è davvero pesante!

 
Top
dr.strangelove
view post Posted on 16/6/2012, 23:42




CITAZIONE (martemide @ 16/6/2012, 14:29) 
Secondo me gli insegnanti dovrebbero poter avere, ogni tot, un anno sabbatico in cui fare un altro lavoro non a contatto con bambini o ragazzi (anche non lavorare se se lo possono permettere). Ad un certo punto anche i migliori si esauriscono. Poi ci sono quelli che proprio non sono portati ed è un'altra storia.

Sto facendo caso che oramai le maestre delle elementari e, spesso anche dell'asilo, sono sempre più anziane. Ma dico, una signora di 60 anni che per più di 30 anni è stata con bambini piccoli, quanta energia avrà per tenere una classe di 20-30 bambini...e i giovani sono disoccupati nel frattempo!

d'accordissimo.

da noi nelle scuole dell'infanzia comunali le insegnanti di solito dopo una certa età scelgono di chiedere la mobilità interna in altri servizi, perchè se nelle scuole primarie e oltre c'è un forte logoramento psicologico/motivazionale/relazionale, in quel caso è un grande sforzo fisico e non è facile reggerlo e continuare a seguire i bambini nel modo dovuto...
 
Top
Tafunk
view post Posted on 17/6/2012, 21:44




quando finisco la gironata con i ragazzetti delle elementari e con nanetti dell'asilo
voglio solo dormire...........

mi ammazzano.
sono tutti contro uno, cioè me. :lol: :lol: :lol:

bjo.
mi vedessero le mamme al venerdì sera non sò se mi lascerebbero i loro figli...
 
Top
8 replies since 10/6/2012, 18:22   401 views
  Share